Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Smagliature: scopri i test di efficacia e le opinioni di chi ha provato il trattamento

Le nostre Sapotester hanno avuto la possibilità di provare in anticipo la Linea Smagliature. Saranno riusciti i nostri eroi, cioè il Siero Urto e il Burro Attivo, a rubargli il cuore mentre lavoravano alacremente per attenuare le loro smagliature?

Qualche tempo fa abbiamo arruolato sul Gruppo Facebook de La Saponaria alcuni Sapotester per provare in super anteprima i prodotti della Linea Smagliature. Loro li hanno ricevuti in anteprima e quindi annusati, toccati e spalmati per noi e ci hanno riportato la loro preziosissima esperienza con tanto di foto prima e dopo, cosicché la valutazione dei cambiamenti fosse il più possibile oggettiva. 

Ora che abbiamo raccolto tutti i loro pareri possiamo iniziare a tirare le fila del test e scoprire insieme se i 2 mesi passati in compagnia del Siero Urto e del Burro Attivo sono stati soddisfacenti e hanno avuto un esito positivo. 

Infografica Smagliature

Le Sapotester

Il primo passo è stato postare un messaggio molto misterioso per reclutare tutti gli interessati a svolgere un test. Il minimo comun denominatore è stato uno solo: i partecipanti dovevano avere delle smagliature

Le risposte sono state tante ed entusiaste: del resto le smagliature sono un molto diffuso e non troppo amate, chi non vorrebbe eliminarle con uno schiocco di dita?

Magari fosse così facile! Purtroppo il solo modo per agire sulle smagliature o per prevenirle è abbinare un trattamento mirato ad uno stile di vita sano (se vuoi scoprire cosa causa le smagliature puoi leggere di più qui).

Per questo motivo nell’ultimo periodo ci siamo dedicati alla creazione di ben due prodotti che aiutassero a prevenire la formazione di nuove smagliature e a combattere contro quelle che, ahimè, hanno già fatto la loro comparsa. 



Il Siero Urto e il Burro Attivo sono stati formulati partendo da attivi super efficaci, vitamine blasonate e un mix di oli pregiati che li rendono davvero funzionali nella lotta contro le smagliature! 


Preparate le formule, era giunta l'ora di dimostrare la loro efficacia sul campo: per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ai nostri Sapotester! Come si fa a diventare Sapotester? Basta compilare il form che si trova in questa pagina!

Linea-Smagliature

Come si è svolto il test sulle smagliature?

Per avere un risultato il più possibile completo ci siamo assicurati che tra i nostri tester ci fosse una certa varietà. Infatti abbiamo arruolato sia ragazze che ragazzi con smagliature localizzate in diverse aree del corpo tra cui gambe, seno, cosce, fianchi, torace e glutei. Lo stadio di avanzamento della smagliatura andava da quelle di formazione molto recente, caratterizzate da un colore rosso-violaceo, a quelle comparse ormai da svariati anni dal peculiare colore bianco-perlaceo.  

Abbiamo poi contattato i nostri Sapotester dicendogli che un pacco molto speciale era in viaggio verso le loro case. Una volta aperto, hanno trovato al suo interno tutto il necessario per eseguire il trattamento anti-smagliature, cioè un Siero Urto, un Burro Attivo e tutte le spiegazioni per svolgere uno stress test di tutto rispetto e soprattutto imparziale.  



A questo scopo abbiamo chiesto loro di utilizzare il trattamento per 56 giorni consecutivi e applicare i prodotti due volte al giorno, mattina e sera: prima il siero e poi, una volta assorbito, il burro. 


Per valutare in modo oggettivo gli effetti dei prodotti abbiamo suggerito ai nostri Sapotester di scattare delle foto alla zona interessata dal trattamento prima, durante e dopo il test, così da riuscire a fare un raffronto che chiarisse nero su bianco se le promesse erano state mantenute.

Durante il test abbiamo chiesto anche di rispondere con la massima sincerità a quattro questionari che prendevano in considerazione il cambiamento della pelle e delle smagliature rispetto al periodo precedente il trattamento. Quali saranno state le loro risposte? 

I risultati dei nostri test sul trattamento anti-smagliature

Dati alla mano, il trattamento è stato un successo! Noi non avevamo dubbi, ma vedere i risultati dei Sapotester e leggere i loro commenti più che positivi ci ha reso ancora più entusiasti della nuovissima Linea Smagliature

In linea generale moltissimi hanno gradito i prodotti e li hanno trovati efficaci nella lotta contro le smagliature: l’80% dei nostri Sapotester è soddisfatto dal trattamento e la percentuale sale al 100% di gradimento tra i tester che avevano delle smagliature comparse di recente e quindi ancora di colore rossiccio. Anche i commenti che ci hanno lasciato lo dimostrano:

Frase-Sapotester-1

Questo, unito alla prova eloquente delle foto ci ha confermato una volta per tutte che agire in modo tempestivo è fondamentale se vogliamo ottenere dei risultati il più possibile incisivi! 

Ecco qui un prima e dopo che parla da sé! Prima del trattamento le smagliature all’interno del ginocchio erano ben visibili e di colore rosso-violaceo. Trattando la zona per soli 28 giorni la nostra Sapotester ha avuto dei risultati straordinari: le striature rosse sono quasi del tutto scomparse!

ginocchio 900x600

Ma dobbiamo dire che il nostro fantastico Kit Siero Urto + Burro Attivo si è comportata benissimo anche sulle smagliature più vecchie e ostinate minimizzandole sia alla vista che al tatto. La pelle appare più vellutata e liscia e il solco della smagliatura è meno distinguibile rispetto alla pelle sana. Qui sotto ne abbiamo due esempi lampanti! Questa è la foto di una porzione di pelle di un ginocchio visto di lato:

Questa è la foto delle pelle di un seno:

Che la pelle abbia subito una trasformazione evidente ce lo hanno confermato anche i questionari: ben l’86% dei Sapotester ha notato un miglioramento dell'elasticità e compattezza cutanea e le lodi non sono mancate!

Frase-Sapotester-2

Un'altra domanda chiave del nostro questionario è stata: “consiglieresti il trattamento?” Del resto come potevamo raccomandarvi i nostri prodotti se voi per primi non li aveste ritenuti abbastanza efficaci da consigliarli ad amici e parenti? Per fortuna anche in questo ambito ci sono state una pioggia di risposte positive: l’86% dei Sapotester sarebbe più che felice di consigliare il Siero Urto e il Burro Attivo come alleati imprescindibili nella lotta alla tremende smagliature! 

Non poteva essere diversamente con tutti gli ottimi risultati ottenuti! 

Frase-Sapotester-3

Un ulteriore dato che ci ha fatto davvero piacere è stato quello restituito dall’ultimo questionario, fatto a distanza di due settimane dalla sospensione del trattamento: il 94% dei Sapotester ha notato che i miglioramenti ottenuti con il Siero Urto e il Burro Attivo si sono mantenuti anche a distanza di 14 giorni dalla fine del trattamento. Anzi il 25% di loro ha dichiarato di aver visto un ulteriore miglioramento! 

Ora che anche tu hai un quadro completo dei risultati ottenuti dai nostri due eroi anti-smagliature non ti sorprenderà sapere che siamo super orgogliosi di loro e non vediamo l’ora che questa fantastica coppia arrivi tra le tue mani per poterli mettere alla prova: siamo sicuri che li troverai all’altezza della situazione! 

Linea anti smagliature

Lascia un commento
Tutti i commenti