Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Aspettando i nuovi Eco-Doni 2013...!

Anche quest'anno l'aria natalizia profumerà di Saponaria!

Sappiamo che è ancora presto per parlare di Natale, ma nel nostro laboratorio è già da parecchio tempo che pensiamo a come stupirvi con idee sempre nuove, e quest'anno arrivano gli Eco-Doni, nuovissime e profumatissime idee regalo :)

Doni consapevoli, cosmetici ad edizione limitata a base di ingredienti golosi e profumatissimi e packaging equosolidali!

Ecco in esclusiva qualche anticipazione!

La nostra linea Mandorle e Zenzero quest'anno si arricchisce di un nuovissimo prodotto, infatti, oltre agli ormai celebri e molto amati sapone da doccia ad effetto scrub e olio solido da massaggio, troverete anche un morbidissimo gel esfoliante viso, ottimo per prevenire le impurità e donare vitalità e lucentezza anche alle pelli più stanche!

Dato poi il grande successo del nostro Minikit, abbiamo pensato ad una versione tutta natalizia: il Kit Christmas edition : una selezione di cosmetici consapevoli ad edizione limitata, fatti con ingredienti golosissimi. Il kit conterrà sapone da doccia mandorle e zenzero, nuovo gel esfoliante viso e burrino solido da massaggio.

Un regalino sfizioso, adatto a tutti e perfetto per coccolare e rigenerare pelle e spirito! Noi già sappiamo che lo amerete :) !

Per stupirvi ancora di più abbiamo pensato una linea di Eco-doni caratterizzata da un tema comune, la neve, interpretata con la consueta originalità che ci caratterizza nel packaging...la linea si chiamerà Trame di neve e comprende 4 confezioni regalo, tutte con diversi prodotti per soddisfare ogni tipo di gusto, anche quello dei nostri amici pelosetti... ;)

Ma non finisce qui, abbiamo pensato anche a tutti gli appassionati di spignatto, arricchendo la linea dei "kit della cosmesi fai da te" con il nuovissimo e super nutriente kit crema corpo all'uva rossa e provitamina B!

E come sempre troverete i nostri classici, ma amatissimi “biopensieri” in due versioni, rosa e mediterraneo, per gusti ed esigenze diverse, un piccolo assaggio di ecologia per ammorbidire anche le pelli e gli animi più “duri”! Da non dimenticare che le scatoline sono in cartoncino riciclato e la finestrella è in PLA (materiale compostabile, che può essere smaltito nell’umido).

Insomma non vogliamo farvi mancare proprio nulla! Tutto con un'attenzione particolare, visto il periodo delicato per tutti: infatti abbiamo scelto di mantenere invariati i prezzi dei prodotti già presenti lo scorso anno, ma soprattutto i nuovi ecodoni avranno prezzi veramente contenuti per incontrare le esigenze di ogni tipo di tasca :)

E le sorprese non finiscono qui, quest'anno ci siamo voluti superare, anche nei particolari e nelle iniziative per rendere il vostro Natale consapevole e perfetto...in perfetto stile La saponaria!

Ma non vogliamo svelarvi tutto ora, quindi speriamo di avervi incuriosito...sentite già nell'aria il profumo del nostro Natale..?! Non dovrete attendere ancora tanto per poter scoprire tutte le novità e scegliere i vostri ecodoni preferiti, dal 4 Novembre li potrete trovare tutti sul nostro sito!

New Call-to-action

 

Lascia un commento
Tutti i commenti