Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Candele da massaggio: scopri il loro caldo abbraccio

Quest'anno vogliamo rendere le vostre feste davvero speciali, regalandovi tutta la morbidezza e la dolcezza di un caldo abbraccio, ovviamente profumatissimo come solo noi sappiamo fare!

Rimarrete stupiti e inebriati nello scoprire le nostre nuovissime Candele da Massaggiotre diverse fragranze realizzate esclusivamente con oli essenziali purissimi, tanta natura e nessuna sostanza sintetica o tossica, per amare e coccolare corpo e mente e respirare aria pulita, sana e profumata!

Solo preziosi oli e burri vegetali, nessuna paraffina!

Le  nostre candele da massaggio sono realizzate esclusivamente con preziosi oli e burri vegetali come olio di Arganburro di Karitèolio di Rosa Mosqueta e cera di soia di ottima qualità (no OGM) e profumate esclusivamente con oli essenziali naturali.

Le candele tradizionalmente in commercio sono invece spesso realizzate in paraffina, o altre sostanze sintetiche che durante la combustione sprigionano fumi altamente tossici, ben più dannosi del fumo passivo di sigaretta e sono spesso profumate con sostanze sintetiche che possono creare problemi alla respirazione e forti irritazioni.
Molte candele comunemente in commercio usano poi stoppini in nylon che bruciando liberano diossine. Quello delle nostre candele è invece in cotone grezzo, senza piombo e senza cloro così, durante la combustione, nè la candela nè lo stoppino rilasceranno sostanze tossiche nell’ambiente, facendovi respirare solo un piacevole profumo di natura.

Scegli la fragranza giusta per te, inebria il tuo spirito e l'aria che respiri!

candela graceOli essenziali purissimi per profumare la pelle e l'aria di ogni ambiente di casa, tre fragranze tutte da scoprire..

Graceun mix di essenze floreali di rose, gelsomini, giacinti e ylang ylang con un pizzico di vaniglia, bergamotto e spezie, per chi ama la dolcezza in tutte le sue sfumature!

CinnAmour: note speziate e afrodisiache di cannella e arancio dolce, per donare una sferzata di energia a corpo e mente e regalare agli ambienti il vero profumo del Natale e di cose buone!

Verde Menta: note fresche e piccanti di lemongrass e menta, un connubio perfetto per donare energia ed estrema freschezza alla pelle e all'aria che respiriamo, lo stesso identico profumo del nostro amatissimo Scrub lemongrass e menta!Banner_Candele_960x400

Come si usano le candele da massaggio

Regalati una coccola 100% ecobio, calda e nutriente: i pregiati burri da agricoltura biologica, una volta disciolti, e i purissimi oli essenziali in esse contenuti avvolgeranno la vostra pelle in un morbido massaggio, nutrendola e profumandola deliziosamente.

Il massaggio con candela è pensato per rilassare corpo, spirito e psiche, ottimo come coccola coinvolgente e rilassante di coppia!

Basterà accendere la candela e lasciarla sciogliere per 10-15 minuti, poi spegnere la fiamma e dopo alcuni secondi versare poca cera sul palmo della mano per verificare che la temperatura sia piacevole.

A questo punto non dovete far altro che iniziare a rilassarvi, respirando profondamente, massaggiando o facendovi massaggiare con ampi movimenti su tutto il corpo!

La cera tiepida nutrirà la vostra pelle in profondità, e il calore scioglierà ogni tipo di tensione, fisica e mentale! Gli oli essenziali sprigioneranno tutto il loro profumo per farvi respirare un'atmosfera davvero unica.

Lascia un commento
Tutti i commenti