Prenota la tua consulenza digitale  di bio bellezza

Saponaria

Prenota la tua Beauty Video Call: lasciati guidare passo dopo passo dalle nostre beauty advisor che con le loro video consulenze gratuite di 20 minuti sapranno esaudire ogni tuo desiderio beauty e rispondere a tutte le tue domande!

Il servizio è completamente personalizzato e one-to-one.

Le nostre consulenti bio

elisa-consulenze-online

Bio-routine viso

Se hai qualche domanda su quali siano i prodotti più giusti per te, su come strutturare una beauty routine personalizzata, la persona con cui puoi prendere appuntamento è la nostra Elisa!

"Dimmi come è la tua pelle e ti consiglierò come trattarla e come ottenere il meglio per te dalla tua routine mattutina e serale. Del resto, sono una skin expert e di visi me ne intendo!  Eccomi qui a disposizione per consigliarti al meglio!"

Elisa, La Saponaria

Prenota il tuo appuntamento!

erika_consulenze

Cosmetici fai da te 

Se il tuo sogno è sempre stato imparare ad autoprodurre cosmetici e hai bisogno di qualche consiglio su come iniziare, se vuoi confrontarti con noi sulle fasi di saponificazione, se hai domande relative a qualche materia prima, puoi contattare Erika!

"Spignattare sembra sempre complicato all'inizio, ma una volta fatto quel passo, non si torna più indietro! Una cosmetica davvero consapevole può regalare tantissime soddisfazioni!"

Erika, La Saponaria

Prenota il tuo appuntamento!

erika_biostorie_IG

Tinte ed erbe tintorie

Erika è anche la persona giusta da consultare per avere un confronto sulle erbe tintorie Hennetica e su quale sia la migliore hair routine: vedendoci in video call sarà semplice consigliarti quale può essere il colore ideale per te.!

"Le erbe tintorie possono sicuramente coprire i bianchi e restituire bellissimi riflessi naturali. Iniziandole ad usare si scopriranno i propri capelli belli e forti come mai prima e con bellissimi riflessi naturali"

Erika, La Saponaria

Prenota il tuo appuntamento!