Menu

Per i rivenditori

I nostri cosmetici bio più venduti: li hai già nel tuo negozio?

I prodotti La Saponaria sono cosmetici biologici, sani e genuini, alleati di bellezza per la cura del viso e del corpo, come di mani e capelli. Alcuni ormai sono entrati nel cuore dei clienti per questo dovresti sapere quali sono i nostri cosmetici bio più venduti e se li hai già nel tuo negozio.

Una scelta adeguatamente ampia di prodotti ti consente di soddisfare le esigenze dei clienti, di proporre sempre nuovi cosmetici per la loro beauty routine quotidiana.

Noi consigliamo ai nostri rivenditori di gestire al meglio i loro punti vendita organizzando i prodotti per linea, così che il cliente, attirato ad esempio da uno shampoo, potrà completare il suo acquisto con il balsamo e gli altri prodotti della linea, ottimizzando quindi i benefici.

Vediamo dunque quali sono i nostri cosmetici bio più venduti: li hai già nel tuo negozio?

Linea capelli ai semi di lino

Una linea completa di prodotti a base di semi di lino, che si compone di shampoo e balsamo adatti a tutti tipi di capello e di cuoio capelluto, vediamoli insieme:

  • shampoo al girasole e arancio dolce, ideale per la cura di capelli secchi e sfibrati, anche in seguito a ripetute colorazioni;
  • shampoo salvia e limone dedicato alla cura dei capelli grassi e tendenti alla forfora, con azione purificante del cuoio capelluto senza inaridire le lunghezze;
  • shampoo neutro extravergine, per la cura dei capelli più delicati e per chi ha la necessità di lavarli frequentemente
  • balsamo moringa e girasole, prodotto dalla consistenza ricca pensato per chi ha i capelli secchi o trattati;
  • balsamo moringa e limone, una crema leggera per chi soffre di cute grassa e forfora, per prendersi cura anche dei capelli lunghi e idratarli in profondità senza appesantirli, mantenendo i capelli puliti a lungo;
  • balsamo moringa e semi di lino, un prodotto leave-in cioè senza risciacquo, per disciplinare i capelli crespi

I nostri cosmetici bio pi venduti li hai gi nel tuo negozio 5

Fanno parte della linea anche due prodotti indispensabili e molto amati:

  • l’olio puro di semi di lino: un trattamento d’urto per i capelli danneggiati, da utilizzare come impacco pre-shampoo, fortemente riparatore, nutre, ammorbidisce i capelli rendendoli luminosi e contrasta le doppie punte.
  • lo shampoo solido, una chicca de la Saponaria! Si tratta di un concentrato di principi attivi in formato sapone, adatto alla detersione di corpo e capelli che non contiene acqua. E’ un prodotto 2 in 1, super pratico, senza sprechi e a bassissimo impatto ambientale.

The winner is..

Il podio della categoria se lo dividono lo Shampoo extravergine e lo Shampoo salvia e limone, due prodotti davvero immancabili e amatissimi dai nostri clienti!

Linea viso costituzionale

Tra i nostri cosmetici bio più venduti ti consigliamo la linea viso costituzionale, una linea completa di prodotti per viso e collo estremamente all’avanguardia.

Prodotti sorprendentemente efficaci, ricchissimi di principi attivi naturali fatti con i migliori ingredienti e innovativi processi di estrazione e lavorazione. Alla base di ogni formula le preziose Acque Costituzionali, acque energicamente attive, estratte dalle cellule delle piante per essiccazione a freddo, e il Riso Venere, dalle spiccate proprietà antiossidanti, rimineralizzanti e rinfrescanti.

Formule biologiche e sostenibili, ingredienti altamente pregiati che danno vita a preziose ricette cosmetiche e bio routine personalizzate, per incontrare davvero l'esigenza di ogni tipo di pelle.

I nostri cosmetici bio pi venduti li hai gi nel tuo negozio 1

I preferiti dai nostri clienti?

  • La mousse detergente viso Mirtilla: un prodotto rivoluzionario per la detersione quotidiana di ogni tipo di pelle. Ultra delicata, con ingredienti attivi protettori del microcircolo, la mousse pulisce la pelle lasciandola luminosa, fresca e incredibilmente vellutata al tatto.
  • Le maschere viso: trattamenti altamenti specifici e concentrati, per agire con precisione su ogni problema della pelle. Grazie alle loro proprietà e la loro azione su ogni tipologia di pelle hanno riscosso, appena introdotte sul mercato un grande successo. (Link scarica guida maschere).
    • la maschera peel-off della linea viso costituzionale, in formato 30 gr per una pelle radiosa e vellutata! E’ una maschera semplice a base di polvere di riso e alghe diatomee, dalle proprietà rimineralizzanti e seboregolatrici che assicura una pelle levigata e luminosa. Se preparata con l’aggiunta di sieri e/o dell’acqua attiva giusta per te diventa un vero elisir di bellezza!
    • Freccia, la maschera monouso che, grazie ad un complesso di attivi illuminanti e rimpolpanti, combatte i segni del tempo e restituisce luce e tonicità al viso, per una pelle splendida, incredibilmente liscia, distesa e detossinata!
    • Fulmine, è la wondermask perfetta per le pelli miste o grasse che sconfigge grigiore e impurità della pelle e la difende dall’inquinamento.
      A base di acido azelaico è gentile sulla pelle, ma tenace contro ogni impurità.
      Come freccia è una maschera monouso super green, perché fatta in tessuto di cellulosa 100% biodegradabile, quindi una volta usata puoi gettarla nell'organico!
    • Ballerina, la maschera two steps un trattamento intensivo in due fasi, uno scrub che purifica la pelle eliminando le cellule morte e la prepara al trattamento con la maschera viso costituzionale, composta da un’altissima concentrazione di fitocomplessi naturali anti-age capaci di combattere il grigiore e donare tono e splendore all’incarnato.
  • La BB cream: un vero e proprio trattamento di bellezza a completamento della linea viso. A metà tra una crema colorata e un fondotinta, dona un colorito uniforme e una pelle radiosa, aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo. E’ proposta in quattro tonalità di colore che si fondono perfettamente con ogni tipo di incarnato e una formulazione adatta a tutti i tipi di pelle sia secca, mista che grassa, grazie alla sua texture leggera, che assicura una stesura semplice e veloce. Perfetta anche per chi non ama molto truccarsi e cerca un effetto 100% naturale. La sua coprenza media neutralizza i rossori e le imperfezioni donando un effetto naturalmente matte e uniforme.

The winner is..

I prodotti “must have” della linea sono senza ombra di dubbio La mousse detergente viso Mirtilla, le 3 creme viso Melissa, Mirtilla e Melagrana e i prodotti di trattamento mirati per le pelli grasse e impure: il Siero anti-imperfezioni e la Maschera peel-off.

Richiedi il kit di benvenuto

Linea bimbi Le Albicoccole

La Saponaria ha pensato anche ai più piccini e la linea completa per la cura della pelle dei nostri bimbi, Le Albicoccole si prende cura di loro e della loro pelle fin dalla nascita.
Con ingredienti delicatissimi, sostenibili e naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, la linea si compone di prodotti formulati appositamente per la pelle dei neonati e per quella dei bimbi nei primi anni di vita.

The winner is..

Il prodotto che si aggiudica il podio e che davvero non può mancare nel vostro negozio è la Bio pasta protettiva per il cambio, dalle proprietà lenitive ed emollienti grazie al burro di Karitè, olio di Albicocca, Calendula, Camomilla, Vitamina E ed ossido di Zinco.

I nostri cosmetici bio pi venduti li hai gi nel tuo negozio

Gli attivi e sostanze funzionali

La natura ci offre preziosi estratti botanici, concentrati, vitamine e noi glieli rubiamo per rendere i nostri cosmetici unici, preziosi ed efficaci.
I nostri cavalli di battaglia utilizzati puri sulla pelle e nell’autoproduzione di cosmetici bio sono:

Su tutti troneggiano l’acido ialuronico e l’ idrolato di rosa, impossibile non averli, sono richiestissimi dai nostri clienti!

Le cremine mani

Piccoli elisir di bellezza per le mani in formato mini! Comodissime da portare sempre con sè, in borsa, in tasca, ovunque. Proteggono e rigenerano la pelle, contrastando l’aggressione degli agenti atmosferici, dello smog e dell’acqua.

The winner is..

Tra i nostri cosmetici bio più venduti c’è la cremina mani all’extravergine, neutra, discreta e non invadente, per mani morbidissime e sempre protette!

I prodotti stagionali

Nei mesi più caldi dell’anno è impossibile rinunciare alla Linea Solari e Antizanzare.
Una linea completa di creme solari e prodotti per la cura della pelle dopo l'esposizione al sole, con filtri minerali di ultima generazione, clinicamente testati per garantire protezione e sicurezza dai raggi UVA e UVB a tutta la famiglia, affiancata da due prodotti per proteggersi dalle punture di zanzara in modo naturale ed efficace e calmare irritazioni e prurito dovuto alle punture d’insetto.

The winner is..

I prodotti immancabili in queste categorie sono la crema solare SPF 50 e l’olio secco protettivo per proteggersi in modo naturale ed efficace dalle punture d’insetto.

I nostri cosmetici bio pi venduti li hai gi nel tuo negozio 7

Perché averli nel proprio negozio: 3 motivi fondamentali

I prodotti di cui ti abbiamo parlato sono i nostri cosmetici bio più venduti e non possono davvero mancare nel tuo negozio! Sono ormai entrati nel cuore dei clienti che amano prendersi cura di sé stessi con prodotti di qualità e certificati. Dovresti averli per due motivi fondamentali:

  • Gli attivi li rendono efficaci e “buoni”

I prodotti che ti proponiamo sono efficaci, chi li utilizza in maniera costante vede il risultato e non ne può più fare a meno!

Merito degli attivi che contengono: le acque costituzionali come riso venere e melagrana, gli oli e i burri vegetali, gli estratti naturali e le sostanze attive altamente performanti come acido azelaico, fitoretinolo, oligosaccaridi di ibisco, estratto di moringa.

Scopri nel Glossario del nostro sito, tutte le proprietà di ognuno!

Molti degli ingredienti che utilizziamo per i nostri prodotti sono a filiera etica, cioè provengono da collaborazioni con piccoli agricoltori locali che curano la loro terra con attenzione e rispetto verso il mondo in cui viviamo, con amore, passione e senza nessuna chimica dannosa, creando occupazione etica e sostenibile.

  • Il nostro ingrediente segreto

Fare bio cosmetici efficaci e responsabili è la nostra missione e ci mettiamo tutta la nostra passione e la nostra professionalità.

I prodotti La Saponaria sono frutto dell'amore e della dedizione che il nostro team di ricerca e sviluppo mette ogni giorno nel proprio lavoro, curando con massima attenzione e passione ogni dettaglio sia nella produzione dei cosmetici, sia nel rapporto con i clienti. Tutto questo parte da una scrupolosa scelta delle materie prime che utilizziamo, tutte coltivate e prodotte con amore e rispetto per l'ambiente e per tutta la filiera etica.

Questo amore e questa passione rendono i nostri bio cosmetici davvero speciali per i nostri clienti che poi non possono più farne a meno!

  • La certificazione biologica

La nostra certificazione è garanzia di qualità, i nostri prodotti e le nostre materie prime sono 100% naturali, biologici e certificati. Non sempre le materie prime utilizzate nei prodotti cosmetici provengono da agricoltura biologica e questo aspetto non può essere dedotto dall’INCI, ma dalle certificazioni che l’azienda produttrice e il prodotto posseggono.

Esistono diversi enti certificatori, tra cui CCPB, uno degli organismi di controllo più seri e severi in campo di certificazioni cosmetiche. CCPB si occupa della certificazione e controllo di prodotti agroalimentari e non, compresi i cosmetici, che hanno tutti come denominatore comune materie prime di altissima qualità provenienti da una filiera etica biologica, eco-compatibile e eco-sostenibile.

Queste caratteristiche presuppongono l’adesione dell’azienda che sceglie di certificare i propri prodotti con CCPB a determinate linee guida in fatto di tracciabilità delle materie prime di partenza (che devono possedere a loro volta la certificazione), stoccaggio delle stesse nei procedimenti di produzione del cosmetico e infine di stoccaggio sia delle materie prime che del prodotto finito.

I nostri cosmetici bio pi venduti li hai gi nel tuo negozio 6

Perché non averli nel tuo negozio?

Ora che hai letto questo articolo sai quali sono i nostri cosmetici bio più venduti, i preferiti dai clienti che una volta provati li considerano immancabili alleati di bellezza.

Tu li hai già in negozio? Se vuoi proporre ai clienti del tuo punto vendita la linea di prodotti La Saponaria sai che offrirai loro dei cosmetici bio di altissima qualità ed efficacia, composti da materie prime biologiche al 100%, certificate e sicure, sia per la propria salute che per l’ambiente e con un provenienti da una filiera etica in tutte le sue parti.

Scopri i nostri tester e materiale promozionale

Lascia un commento
Tutti i commenti