Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Fà la cosa giusta insieme a noi! Ti aspettiamo a Milano dall'8 al 10 marzo 2019!

L'8-9-10 marzo 2019 torna a Milano Fà la Cosa Giustala fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
Anche quest'anno “Fà la Cosa Giusta!” ospiterà un ricchissimo paniere di interessanti realtà, fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equosolidale, associazioni, degustazioni, cooperative sociali e aziende che offrono prodotti e servizi nel pieno rispetto dell'ambiente e delle persone, continuamente alla ricerca di nuovi progetti per il sostegno di un'economia sempre più attenta agli individui e al territorio.

La Fiera è un luogo di incontro, scambio e condivisione: una piccola città nella città, con spazi che ricordano le piazze cittadine, allestite per ospitare incontri, letture, workshop e presentazioni.

Ma anche aree dedicate a laboratori, alla cucina e alla creatività, mostre fotografiche e spettacoli gratuiti. Durante le tre giornate ci sarà una programmazione speciale dedicata ai bambini e ai ragazzi.

Come sempre ci saremo anche noi..

Con i nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva e piante officinali, tutti biologici e naturali certificati da CCPB. Partecipiamo a “Fà la Cosa Giusta!” sempre con molta soddisfazione poiché condividiamo gli stessi ideali e le stesse scelte, come l'appoggio a piccoli coltivatori locali e uno stile di vita ecosostenibile nel pieno rispetto dell'ambiente, degli aspetti etici e sociali. Inoltre, come molti di voi già sapranno, La Saponaria è molto attiva nell'ambito della collaborazione con i Gas, noi per primi infatti abbiamo mosso i primi passi all'interno del Gruppo di Acquisto Solidale di Pesaro, e da allora siamo riusciti a creare una fitta rete di collaborazioni con tantissimi altri Gas sparsi su tutto il territorio.

New Call-to-action

Non perdete i nostri laboratori gratuiti!

Fa' la cosa giusta! oltre ad essere un'occasione importante per tenersi aggiornati sulle ultime novità del mondo eco bio è anche un'ottima occasione per divertirsi e stare insieme.

Per questo noi non ci limiteremo a portare con noi tutti i nostri prodotti prodotti e nuovissime anteprimema abbiamo anche pensato ad un fitto programma di attività adatte a tutti che vi faranno entrare nel nostro profumosissimo mondo! 

Come ogni anno proporremo una ricca programmazione di laboratori a partecipazione gratuita per tutti gli amanti dell'autoproduzione e per chi vuole avvicinarsi a questo magico mondo!

Insieme a noi scoprirete com'è facile e divertente creare cosmetici di ogni tipo con le proprie mani, cosmetici personalizzabili in tutto e per tutto a seconda dei nostri gusti e delle esigenze della nostra pelle.

Non perdete l'occasione di creare un prodotto unico con le vostre mani e portare a casa un ricordo bellissimo!

flcg lab

Profumosissime news, sconti e anteprime vi aspettano..!

La fiera è l'occasione per presentare novità e anteprime a chi viene a trovarci, nuovi prodotti efficaci e innovativi che entreranno a far parte della famiglia La Saponaria e sappiamo già che amerete tantissimo...ma non vogliamo svelarvi tutto ora, venite a trovarci e li scoprirete!

In più in fiera uno ⭐sconto speciale⭐ su tutti i nostri prodotti!

“Fà la Cosa Giusta!” è un'occasione per divertirsi e stare insieme, acquisendo responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo critico nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale.

Dove e quando!

Fieramilanocitystand GB7 - Cosmesi Naturale e Biologica - Pad. 4

  • Venerdì 8 marzo dalle 9,00 alle 21,00
  • Sabato 9 marzo dalle 9.00 alle 22.00
  • Domenica 10 marzo dalle 10,00 alle 20,00

L'ingresso è gratuito!

Vi aspettiamo numerosissimi e curiosi! 😊

New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti