Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Fà la cosa giusta! Ci incontriamo a Milano dal 6 all'8 marzo 2020

*Aggiornamento del 24 Febbraio*: la fiera è al momento sospesa ed è stata rimandata a data da destinarsi. Vi daremo informazioni più certe non appena ci verranno comunicate dagli organizzatori.

Sapete già tutti che cos'è Fa La Cosa Giusta? Sì vero? Per i pochissimi che se lo fossero perso ricordiamo che è una fiera troppo bella che si tiene tutti gli anni a Milano. E' la fiera del consumo critico e sostenibile che ospita tantissime realtà super interessanti: agricoltori biologici, botteghe del commercio equosolidale, associazioni, degustazioni, cooperative sociali e aziende che operano nel pieno rispetto dell'ambiente e delle persone..

La Fiera è un luogo di incontro, scambio e condivisione: una piccola città nella città, con spazi che ricordano le piazze cittadine, allestite per ospitare incontri, letture, workshop e presentazioni.

Ma anche aree dedicate a laboratori, alla cucina e alla creatività, mostre fotografiche e spettacoli gratuiti. Durante le tre giornate ci sarà una programmazione speciale dedicata ai bambini e ai ragazzi.

New call-to-action

Come sempre ci saremo anche noi!

E ci troverai con i nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva, tutti biologici e naturali certificati da CCPB. Partecipiamo a questa fiera sempre con molta soddisfazione poiché condividiamo gli stessi ideali e le stesse scelte, come l'appoggio a piccoli coltivatori locali e uno stile di vita ecosostenibile nel pieno rispetto dell'ambiente, degli aspetti etici e sociali.

Inoltre, come molti di voi già sapranno, La Saponaria è molto attiva nell'ambito della collaborazione con i Gas: noi per primi abbiamo mosso i primi passi all'interno del Gruppo di Acquisto Solidale di Pesaro, e da allora siamo riusciti a creare una fitta rete di collaborazioni con tantissimi altri Gas sparsi su tutto il territorio. E la Fiera di Milano è sempre un'occasione speciale per rivederci e fare due chiacchiere insieme 😊

FLCG_Lucia

Non perdete i nostri laboratori gratuiti!

Ma Fa' la cosa giusta! è anche un'ottima occasione per divertirsi e stare insieme.

Per questo noi non ci limiteremo a portare con noi tutti i nostri prodotti prodotti e la grande novità che presenteremo in fierama abbiamo anche pensato ad un fitto programma di attività e laboratori adatti a tutti: come sempre la partecipazione sarà gratuita e sarà anche un'occasione di formazione unica per chi vuole avvicinarsi a questo magico mondo!

Insieme a noi scoprirete com'è facile e divertente creare cosmetici di ogni tipo con le proprie mani, cosmetici personalizzabili in tutto e per tutto a seconda dei nostri gusti e delle esigenze della nostra pelle. 

La prenotazione ai laboratori non è obbligatoria, ma se volete assicurarvi un posto in prima fila, iscrivetevi compilando il nostro form:

Ecco i laboratori che abbiamo in programma per Fa La Cosa Giusta Milano 2020 🧡
Vi ricordiamo che i nostri laboratori saranno gratuiti. La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata:

⭐ Venerdì 6 marzo
- Cellulite: consigli utili per contrastarla 14 - 15
- Autoproduzione cosmetici per negati 17 - 18

⭐ Sabato 7 marzo
- Produzione di uno shampoo solido alla birra 11-12
- Oli essenziali, cosa sono e come si usano in cosmetica 14 - 15
- Autoproduzione cosmetici per negati 17 - 18

⭐ Domenica 8 marzo
- Produzione di un sapone energizzante ad effetto scrub 11-12
- Oli essenziali, cosa sono e come si usano in cosmetica 14 - 15
- Autoproduzione cosmetici per negati 17 - 18

New call-to-action

Profumosissime news, sconti e anteprime vi aspettano!

La fiera è l'occasione per presentare novità e anteprime a chi viene a trovarci, nuovi prodotti efficaci e innovativi che entreranno a far parte della famiglia La Saponaria... ma non possiamo svelarvi tutto ora!

In più in fiera ci sarà uno ⭐sconto speciale⭐ su tutti i nostri prodotti!

“Fà la Cosa Giusta!” è un'occasione per divertirsi e stare insieme, acquisendo responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo critico nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale.

Dimmi dove e quando

Saremo a Fieramilanocitystand GB7 - Cosmesi Naturale e Biologica - Pad. 4

  • Venerdì 6 marzo dalle 9,00 alle 21,00
  • Sabato 7 marzo dalle 9.00 alle 22.00
  • Domenica 8 marzo dalle 10,00 alle 20,00

L'ingresso è gratuito!

Vi aspettiamo numerosissimi e curiosi! 😊

New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti