Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Idee per un San Valentino all'insegna del bio

Tra poco è San Valentino!
La festa tanto odiata da tutti i single, spesso ignorata dalle coppie di lunga data, e tanto amata invece dai più giovani. Quest’anno potrebbe essere però un’occasione per passare del tempo piacevole insieme, ritagliarsi un po’ d’intimità col proprio partner e stupirlo/a con effetti per una volta davvero speciali. Stanchi della solita cenetta a due fuori casa? Allora quello che fa per voi è un San Valentino tutto all’insegna del bio!

 


Per coppie timide

Lui sta arrivando a casa vostra: avete pulito, sistemato, preparato tutto e ora il vostro timore è che la serata finisca davanti alla tv a guardare l’ennesimo film? Stupitelo con un bagno rilassante. Se siete davvero una coppia timida dovrete cercare di ottenere la giusta atmosfera: le candele profumate sparse per il bagno vi aiuteranno, ma non basteranno! Vi serviranno anche la giusta dose di oli essenziali, per esempio quello di cannella,  dal profumo dolce e dalle proprietà energizzanti. E poi che bagno sarebbe senza un buon sapone? Potreste trovare la risposta giusta con quello al Miele e Lavanda, dolce, rilassante e calmante!

Per coppie indaffarate

Non vi piace stare con le mani in mano e la cosa che adorate del vostro partner è che spesso sa rivelarsi il compagno perfetto dei vostri giochi e dei vostri pasticci? Regalategli un kit di autoproduzione di cosmetici! E proponete di iniziare quella sera stessa!
Ovviamente il più indicato per la serata di San Valentino è il Kit M’assaggiami, con il quale potrete fare un burro di cacao, una cremina mani per cuticole e soprattutto un burro solido da massaggio!
Nel kit ci sono tutte le istruzioni per partire subito e per far decollare la serata in modo divertente e diverso dal solito! Il burro solido da massaggio farà poi il resto.

Per coppie di lunga data

State insieme da anni. Molto probabilmente quindi sono anni che non festeggiate più San Valentino nascondendovi dietro alla verità più assoluta: la festa degli innamorati è tutti i giorni!
Si, è vero.. però quest’anno potreste trovare il modo di spezzare la routine con una serata diversa dal solito. E se non vi piace regalarvi oggetti, quello che potreste proporre è regalarsi un massaggio reciproco. La cosa difficile sarà stabilire chi sarà il primo a riceverlo! Per il resto avrete bisogno solo della vostra fantasia e delle vostre mani. E ovviamente anche di un buon olio da massaggio. Le cose semplici e con profumi poco invadenti sono le migliori nei momenti di intimità, quindi vi consigliamo l’olio di mandorle dolci.

Per coppie giovani

Il mio cuore è il tuo, ma il suo cuore sarà per sempre vostro se gli regalerete davvero un cuore.
E che non sia di cioccolatini che poi si lamenta del mal di pancia! Il cuore da massaggio è quello che fa per voi: rinchiuso nella sua bella scatolina è un regalo di San Valentino più che perfetto. Ovviamente potrete testarlo subito, lanciandovi in amorosi massaggi reciproci. Qualche consiglio? Prendetevi del tempo, divertitevi, rilassatevi. Potete alternare movimenti più profondi a quelli più leggeri: anche sfiorare la pelle fa parte di un ottimo massaggio! E non dimenticate di massaggiare anche le parti che di solito rilassano di più: i piedi, la testa e anche i capelli!

Per coppie tradizionali

E se alla cena fuori a due non volete proprio rinunciare? Allora fate parte di una vera e propria coppia tradizionale e non potrete presentarvi a mani vuote. Ecco dove trovare il pensierino ideale da regalare per l’occasione:  Il kit contiene un sapone scrub mandorle e zenzero, ottimo da usare sotto la doccia, un gel esfoliante viso e un burro solido da massaggio. Da usare possibilmente subito, appena arrivati a casa, dopo la vostra cenetta romantica!

 

Raccontateci poi com’è andata! Intanto, buon San Valentino a tutti!

Lascia un commento
Tutti i commenti