Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Il porta-coccole: un progetto di riciclo creativo!

Ai bimbi manca la mamma all'asilo?! Niente paura..arriva in soccorso il porta-baci&coccole, un progetto di riciclo creativo veramente dolcissimo realizzato con la scatolina della nostra cremina mani!

 

All'interno del porta-baci&coccole potrete inserire tanti baci e disegni di mamma e papà per scacciare la paura della vostra assenza e far sentire i più piccini sempre coccolati anche quando non siete lì con loro!

 

Trovate il progetto nell'ebook di riciclo creativo realizzato da AcquistiVerdi.it, la guida online all'acquisto di prodotti biologici!

 

Nell'ebook sono raccolti 12 suggerimenti fai da te per trasformare "i vuoti" dei prodotti d'uso quotidiano: flaconi di plastica, tubi di cartone, dosatori di sapone in nuovi oggetti. La realizzazione è stata possibile grazie alla ecodesigner Valentina Scuteri e alla collaborazione di alcune aziende, tra cui come avrete capito ci siamo anche noi!

 

Ci è piaciuta molto l'idea di dare una nuova vita originale e creativa al packaging dei prodotti che utilizziamo quotidianamente, e il porta coccole è un'idea così piena di amore che non potevamo non presentarvela!

 

E secondo noi è adatta anche agli adulti..perchè baci e coccole non hanno età ;) !

 

Scoprite tutti gli altri divertenti progetti scaricando gratuitamente l'ebook!

Lascia un commento
Tutti i commenti