Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Workshop consapevole a Mestre!

Pensateci bene..sappiamo davvero cosa spalmiamo ogni giorno sulla nostra pelle? O forse la maggior parte delle volte lo facciamo non-consapevolmente?

Se volete essere consumatori informati e consapevoli non perdete l'incontro gratuito presso il negozio Naturalmia di Mestre per approfondire insieme a noi de LaSaponaria il tema della cosmesi naturale e consapevole.

Vi spiegheremo come riconoscere i cosmetici naturali, leggere le etichette di saponi, shampoo, creme e smascherare "finti" prodotti naturali, cercando di fornire così i mezzi corretti per future scelte ecologiche e solidali.

L' incontro è un'occasione per acquisire particolare responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo di prodotti nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale, perchè sono le piccole scelte di ogni giorno che possono fare davvero la differenza e cambiare gli impatti sulla nostra salute e sull'ambiente di ciò che utilizziamo!

In più tanti esperimenti per avvicinarsi al mondo dell'autoproduzione casalinga...e per i partecipanti uno sconto speciale del 10% su tutti i nostri prodotti!

E' possibile iscriversi sulla pagina Facebook di Naturalmia, o inviando una mail a Marta marta@naturalmia.it, specificando nome, cognome e numero di telefono.

Vi aspettiamo sabato 26 settembre alle ore 16 presso Naturalmia, Galleria Matteotti 8 a Mestre!

Lascia un commento
Tutti i commenti