Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

La Crema Contorno Occhi 3 in 1 per dire addio a borse, occhiaie e rughe

Via a borse, occhiaie e rughe in un solo gesto e sguardi più intensi e luminosi con la Crema contorno occhi 3 in 1. Scopri come avere uno sguardo naturalmente Wow in soli 14 giorni!

Dire addio a borse, occhiaie, rughe e avere uno sguardo luminoso in un unico gesto? Non è un sogno, basta utilizzare il giusto contorno occhi 😉 Il nostro laboratorio ci ha lavorato per oltre 1 anno: alla fine ci siamo riusciti! Abbiamo creato un mix portentoso di attivi naturali per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo: ecco a voi la Crema contorno occhi 3 in 1.

Contiene caffeina naturale utile per stimolare il microcircolo e alleviare borse e stanchezza, Fitoretinolo, Acido Ialuronico e Argan che aiutano a contrastare i segni del tempo e distendere i tratti. L’argilla Bentonite, insieme ad Hamamelis e Rosa Damascena contribuiscono a lenire e tonificare mentre il potente fitocomplesso di Gelsomino e Biancospino ha dimostrato un’efficace azione antiage e schiarente, capace di contrastare rughe ed occhiaie e di donare allo sguardo un vero effetto WOW!

contorno_attivi_sito

 

I principi attivi della Crema Contorno occhi 3 in 1

Ecco perché la Crema contorno occhi è il prodotto ideale per chi vuole contrastare borse, occhiaie e rughe in un unico gesto!

New call-to-action

Occhiaie, borse e rughe: parliamone! 

Il contorno occhi è una parte del viso estremamente fragile e la pelle in questa zona è molto più sottile rispetto al resto del viso. Per questo motivo, il contorno occhi ha bisogno di particolari cure ed attenzioni, soprattutto nel caso in cui compaiano:

- Occhiaie: si parla di occhiaie per indicare un'ombreggiatura scura bluastra-viola sotto gli occhi. I fattori predominanti legati alla loro comparsa sono:

  1. Microcircolazione → possono verificarsi delle rotture dei capillari che portano ad un accumulo di globuli rossi nella zona del contorno occhi
  2. Accumulo di melanina  eccessiva pigmentazione della pelle
  3. Glicazione  processo di unione tra le proteine e gli zuccheri che ne compromette le funzionalità e proprietà

- Borse: viene chiamato così il gonfiore sotto gli occhi, causato da un eccessivo accumulo di liquidi. Poiché, come abbiamo visto, la pelle intorno agli occhi è più sottile, il gonfiore è facilmente evidente e spesso è accompagnato da uno scolorimento. I motivi per cui le borse si formano sono principalmente:

  1. eccesso di consumo di sale o disidratazione
  2. allergie che possono comportare infiammazione e gonfiore
  3. stress, stanchezza e mancanza di sonno
  4. fattori ereditari

- Rughe: con il passare degli anni, spesso ci ritroviamo a fare i conti con le temutissime palpebre cadenti, le doppie pieghe, le così dette “zampe di gallina”e, in generale, dobbiamo combattere contro un rilassamento cutaneo che in definitiva, appesantisce il nostro sguardo!

effetti_occhio-1

Risultati visibili in 14 giorni: i test di efficacia sul Fitocomplesso di Gelsomino

Il Fitocomplesso di biancospino e gelsomino d’arabia è un prezioso elisir dal potere filmante e liftante, utile per ridurre i segni d’espressione e sollevare le palpebre superiori, combattere le occhiaie e ripristinare la tonicità del contorno occhi.

La sorprendente azione del fitocomplesso nasce dalla combinazione di due potenti fiori bianchi:

  • Biancospino: nasce in Europa, conosciuto in età Vittoriana come il fiore della speranza. Ricco in flavonoidi, veniva tradizionalmente usato per trattare e curare problemi circolatori
  • Gelsomino d’Arabia: uno splendido fiore che nasce nel sud dell’Hymalaya, tradizionalmente usato come anti-infiammatorio o anti-reumatico

Gli estratti dei due fiori agiscono sinergicamente favorendo il microcircolo cutaneo, contrastando l’accumulo di liquidi nelle borse e conferendo un effetto tensore, rassodante e schiarente al contorno occhi.

Test in vivo: efficacia dimostrata

Il test è stato condotto su un panel di 20 donne di età compresa tra i 40 ed i 60 anni, ognuna delle quali presentava occhiaie scure e segni d’espressione nel contorno occhi.  

Il fitocomplesso è stato applicato due volte al giorno per 28 giorni solamente su un occhio, dimostrando risultati visibili rispetto all’occhio trattato solamente con il placebo. Le misurazioni sono sono state effettuate a distanza di 2 settimane, ad un tempo di 0, 14, e 28 giorni. 

Riduzione delle occhiaie in 14 giorni (vs placebo): 

Risultati_contorno_occhi_sito

Azione liftante sulla palpebra superiore in 14 giorni (vs placebo); con la lettera “P” viene indicata la distanza tra la pelle pretarsale e la palpebra superiore. L’immagine mostra l’azione liftante del fitocomplesso in sole 2 settimane di utilizzo.

palpabra


Già dopo 14 giorni, le donne hanno riscontrato un miglioramento nell’aspetto del contorno occhi trattato con il fitocomplesso di biancospino e gelsomino d’Arabia, notando una riduzione di rughe e occhiaie scure.


Come si usa la Crema contorno occhi 3 in 1

La Crema contorno occhi 3 in 1 è dotata di un comodissimo beccuccio: basterà applicare 3 puntini di crema sotto l'occhio e e poi picchiettarla con i polpastrelli fino al completo assorbimento avendo cura di coprire tutta la zone intorno all'occhio, palpebra compresa.

La texture della crema è leggera, non unge ed è a rapido assorbimento. Per un'applicazione ideale, si può usare il dito mignolo: essendo il più piccolo riesce ad arrivare in tutte le zone del contorno occhi. Oppure si può preferire l'anulare perché rispetto alle altre dita esercita una pressione minore e quindi consente un'applicazione più delicata. 

Erika_contorno_occhi_low

Chi la può usare

La può usare chiunque voglia attenuare il colore violaceo delle occhiaie, chiunque voglia ridurre le borse sotto gli occhi e chiunque è in cerca di uno sguardo più luminoso. Avendo la Crema contorno occhi 3 in 1 un forte potenziale anti-age, in moltissime si staranno chiedendo se ci sono dei limiti di età: dissipiamo subito ogni dubbio. Non ci sono limiti di età: il suo grande potenziale anti-age non è da sfruttare solo per chi vuole ridurre rughe già esistenti, ma anche per chi le vuole prevenire.

I commenti di chi l'ha provata

Come probabilmente molti di voi sapranno, prima di lanciare un nuovo prodotto lo facciamo testare alle nostre Sapotester, accuratamente scelte in base al progetto per cui ci sembra interessante coinvolgerle di volta in volta. Se volete diventare anche voi Sapotester, potete candidarvi in qualsiasi momento compilando il form che trovate a questo link: clicca qui.

Ecco i commenti delle ragazze che hanno provato in anteprima la Crema contorno occhi 3 in 1:

"Un prodotto veramente WOW! Si assorbe in fretta, la texture rimane leggera sulla pelle e non unge (a differenza della gran parte dei contorno occhi in commercio).
Già dalle prime applicazioni, il mio contorno occhi era visibilmente più idratato e levigato, per non parlare delle piccole rughe e delle occhiaie... scomparse!
Senza dubbio un mai più senza!" - Eleonora
 
"Il prodotto si stende molto bene, ne basta davvero poco e con un piccolo massaggio si assorbe rapidamente, il che mi ha dato la possibilità di stendere il correttore subito dopo l'applicazione del contorno occhi. Ho provato l'applicazione solo su un occhio per circa 10 giorni, mattina e sera. Ho visto un notevole cambiamento a livello di occhiaie: il blu dell'occhiaia si è schiarito leggermente e l'occhio risulta più luminoso. Secondo me è un prodotto che mantiene ciò che promette e continuerò ad utilizzarlo!" - Erika

La beauty routine definitiva per avere uno sguardo WOW

routine_sito

La Crema contorno occhi 3 in 1 deve essere l'ultimo step della beauty routine: andremo infatti a stendere sul viso deterso prima il tonico, poi un siero viso quindi la crema viso. Come ultimo step andremo ad applicare la Crema contorno occhi. 



Per uno sguardo naturalmente Wow basterà applicare la Crema contorno occhi 2 volte al giorno, mattino e sera, per 14 giorni.


Basterà applicarla 2 volte al giorno, mattina e sera per 14 giorni per vedere un notevole ridimensionamento delle borse sotto gli occhi, uno schiarimento delle occhiaie e un attenuarsi delle rughe e per avere uno sguardo naturalmente Wow! Ultimo tocco? Allungare le ciglia e definire meglio le sopracciglia con il Siero rinforzante Ciglia&Sopracciglia.

New call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti