Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Linea Trame di Neve

Quest'anno, oltre a fare come sempre del nostro meglio per regalarvi nuove idee, abbiamo davvero cercato di superarci per rendere il vostro Natale unico, speciale e consapevole :)!

Tutti i mille pensieri e idee che ci girano in testa già da un pò hanno preso forma nella Linea Trame di Neve, e il nostro augurio più grande è che piaccia anche a voi quanto piace a noi!

Trame di Neve racconta la magia del Natale attraverso piccoli doni profumatissimi e in edizione limitata, formule delicatissime dedicate anche alle pelli più sensibili in cerca di coccole, come sempre con un'attenzione particolare ad un packaging ecologico e all'idea di un dono davvero consapevole ed eco-sostenibile!

La linea comprende tre nuovissime confezioni regalo decorate con delicati pizzi in carta bianca, le cui trame ricordano i piccoli cristalli di un fiocco di neve!

Ma scopriamo nel particolare le confezioni: la prima si chiama "Neve" , una piccola busta in carta con cremina mani extravergine e burro cacao olio di oliva e cera di riso! Cosmetici nutrienti e protettivi a base di olio extravergine di oliva biologico perfetti per le pelli più sensibili, in cerca di nutrimento e protezione. Perfetti anche per chi non tollera profumazioni e per affrontare il freddo dell’inverno!

Troviamo poi "Bellicapelli" il regalo perfetto per chi vuole capelli da favola! Shampoo girasole e arancio dolce, Balsamo lino e mandarino e minishampoo solido ai semi di lino per deterge delicatamente senza irritare la cute e nutrire i capelli senza appesantirli. All'interno anche un mini shampoo solido, pratico e ristrutturante, da usare sotto la doccia sui capelli e tutto il corpo..pratico da tenere sempre in borsetta se si decide di prendere un aereo last minute!

 E infine un ecodono di cui già vi abbiamo raccontato la storia e che ci sta molto a cuore, "Zuccaluffa", spugna 100% naturale, italiana ed eco-compatibile! Una spugna da doccia di zucca luffa naturale insieme ad uno dei nostri saponi all’olio extravergine di oliva, il connubio perfetto per regalarvi una sferzata di energia e vitalità sotto la doccia! 

Un morbido sapone dai profumi inebrianti degli oli essenziali e una zucca 100% italiana che sotto la doccia si trasforma in una spugna levigante, regalandoci una pulizia profonda, e le cellule morte e i cattivi pensieri scivoleranno via con l'acqua!

E' il momento di perdersi nella profumatissima fiaba LaSaponaria e nelle sue Trame di Neve!

 

 

 

New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti