Gli approfondimenti de La Saponaria

Approfondimenti/ Beauty routine

Lo Scrub viso "Evento" dell'estate 2015!

L'estate e le ferie sono finalmente arrivate! Ora possiamo dedicarci al mare, al sole e ad un pò di sana tintarella! Per un'abbronzatura perfetta dobbiamo prima eliminare le cellule morte con un'esfoliazione delicata! Ecco qualche consiglio per fare in casa il proprio scrub naturale per il viso!

 

Lo scrub esfoliante è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella nostre abitudini di bellezza, sia per il corpo (il nostro lo trovate qui) sia per il viso è un prodotto che, se usato regolarmente, aiuta a rimuovere le cellule morte, favorisce il rinnovamento cellulare e regala alla pelle tono e vitalità. L'esfoliazione asporta infatti le cellule morte e stimola il sistema linfatico e l'eliminazione delle tossine, migliorando la micro-circolazione sanguigna del viso. Il risultato è una pelle più levigata, trasparente e luminosa, un aspetto più sano e radioso.

 

E' importante che lo scrub sia il più delicato possibile per non rischiare di irritare troppo la pelle.

 

La ricetta che vi proponiamo è quella che abbiamo realizzato durante l'evento "Laboratorio a porte aperte"! E' stato un vero successo con le ragazze che ci hanno tenuto compagnia quel giorno, ecco perchè vogliamo condividerla con voi...con tutto l'entusiasmo e la passione che ci hanno regalato! :)


 

 

New Call-to-action

Lascia il tuo commento

Cerca Nel Blog

    Hai la passione del fai da te? Raccontaci come realizzi i tuoi cosmetici naturali

    Invia la tua ricetta

    Prima volta su La Saponaria? Prova i cosmetici in formato mini!

    Ordina il minikit

    Cosmetici Sostenibili

    Autoproduzione

    Sei un nostro rivenditore o vuoi sapere come diventarlo?

    Vai all’area rivenditori

    Ti piacerebbe una linea di cosmetici bio con il tuo olio o il tuo marchio?

    Produzioni personalizzate