Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Lo Scrub viso "Evento" dell'estate 2015!

L'estate e le ferie sono finalmente arrivate! Ora possiamo dedicarci al mare, al sole e ad un pò di sana tintarella! Per un'abbronzatura perfetta dobbiamo prima eliminare le cellule morte con un'esfoliazione delicata! Ecco qualche consiglio per fare in casa il proprio scrub naturale per il viso!

 

Lo scrub esfoliante è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella nostre abitudini di bellezza, sia per il corpo (il nostro lo trovate qui) sia per il viso è un prodotto che, se usato regolarmente, aiuta a rimuovere le cellule morte, favorisce il rinnovamento cellulare e regala alla pelle tono e vitalità. L'esfoliazione asporta infatti le cellule morte e stimola il sistema linfatico e l'eliminazione delle tossine, migliorando la micro-circolazione sanguigna del viso. Il risultato è una pelle più levigata, trasparente e luminosa, un aspetto più sano e radioso.

 

E' importante che lo scrub sia il più delicato possibile per non rischiare di irritare troppo la pelle.

 

La ricetta che vi proponiamo è quella che abbiamo realizzato durante l'evento "Laboratorio a porte aperte"! E' stato un vero successo con le ragazze che ci hanno tenuto compagnia quel giorno, ecco perchè vogliamo condividerla con voi...con tutto l'entusiasmo e la passione che ci hanno regalato! :)


 

 

New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti