Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Neve!

Chi non ama il candore e la morbidezza della neve a Natale?!

E' per questo che che abbiamo voluto chiamare questo piccolo Ecodono proprio Neve, perché con i suoi ingredienti delicatissimi e nutrienti renderà le vostre mani e le vostre labbra soffici e morbidissime!

Nella bustina, delicatamente decorata in tema natalizio, troverete una cremina mani extravergine e un burro cacao olio di oliva e cera di riso, entrambi senza profumazione, delicati e addolcenti, perfetti per nutrire e proteggere pelli e labbra sensibili dal freddo dell'inverno e regalarvi una morbidezza unica!

La cremina mani neutra, perfetta per chi non tollera profumazioni e oli essenziali, nutrirà in profondità anche la pelle più secca e sensibile, grazie all'olio di oliva extravergine, olio di argan e burro di karitè, rendendo le vostre mani morbidissime e riparando qualsiasi irritazione causata da freddo e vento.

Il burro cacao, ricco di vitamina E, svolgerà una profonda azione antiossidante sulle vostre labbra, mantenendole sempre idratate, nutrite e protette, perfette per un bacio di buon augurio sotto un rametto di vischio ;) !

Una profusione di morbide coccole a tutti!

 New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti