Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

New Kit Christmas Edition

Aspettando il profumatissimo Natale La Saponaria, abbiamo deciso di presentarvi uno per uno i nostri nuovi Ecodoni, regali sfiziosi e originali, cosmetici ad edizione limitata a base di ingredienti e packaging equosolidali!

Iniziamo con il Kit Christmas edition, siamo sicuri che lo amerete!

Dato il grande successo del nostro Minikit di cosmetici consapevoli, abbiamo pensato di proporvene uno tutto natalizio, con i prodotti più amati del Natale!

Una selezione di piccoli cosmetici consapevoli ad edizione limitata, mandorle dolci, burro di karitè, cacao, limone e zenzero sono gli ingredienti golosi di questo kit, che vi regalerà una nutriente e inebriante coccola!

Nel kit troverete un sapone da doccia mandorle e zenzero da 45 gr , il nostro nuovo gel esfoliante viso da 5 ml e un piccolo cuore burroso, la versione mini del nostro olio solido da massaggio!

Il sapone da doccia levigherà dolcemente la vostra pelle grazie al guscio micronizzato delle mandorle, rigenerandovi con le note speziate e fresche dello zenzero.

Così la vostra pelle sarà pronta ad essere nutrita in profondità con il burrino da massaggio, basterà passarlo sulla pelle ancora umida per renderla morbidissima!

E come coccola finale un'attenzione particolare alla pelle del viso con il gel esfoliante, perfetto per detergere in profondità, donando vitalità e lucentezza anche alle pelli più stanche!

Il gel a contatto con l’acqua si trasforma in una soffice schiuma, basterà massaggiarla su viso e collo per qualche istante per avere una pelle morbida e luminosa!

Un regalino sfizioso, adatto a tutti e perfetto per coccolare e rigenerare dolcemente pelle e spirito, ad un prezzo veramente equo!

Sperando di avervi incuriosito e inebriato..vi aspettiamo al prossimo Ecodono :) ! 

New Call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti