La battaglia contro la buccia d’arancia può essere davvero difficile, ma con i giusti alleati tutte le donne possono farcela!
Il primo alleato sarà la nostra crema anticellulite con attivi come con pepe rosa e caffeina naturale, che ci aiuteranno a migliorare l’elasticità e il turgore della nostra pelle, rendendola più compatta e liscia e riducendo gli antiestetici bozzetti, con un’azione tonificante sui capillari più esterni.
Il secondo indispensabile alleato sarà il nostro integratore drenante, con ananas, pilosella e centella per favorire il metabolismo, depurare e alleviare la pesantezza delle gambe.
Due veri toccasana insomma!
Una volta trovati i nostri alleati, la domanda che tutte noi ci poniamo è: per quanto tempo devo applicare la crema anticellulite e prendere l’integratore?
Appena cominciamo a vedere il sole primaverile e l’estate si avvicina, ci assale l’ansia per la prova costume, e quindi cominciamo a spalmarci di crema ovunque.
Poi appena le giornate tornano ad essere più fresche e il mare è solo un ricordo, mettiamo via la nostra crema anticellulite nel cassetto e non ci pensiamo più fino al prossimo anno.
Per questo non dovremmo mai sospendere i trattamenti in inverno, ma continuarli tutto l’anno, ovviamente come trattamenti di mantenimento, quindi con una frequenza di applicazione minore rispetto alla fase d’urto consigliata nei periodi primaverili ed estivi.
La costanza nell’applicazione della crema anticellulite è fondamentale perchè la cellulite tende a diventare cronica quindi è importante non smettere mai di contrastarla.
Una crema anticellulite ricca di attivi è sicuramente l’alleato più efficace nella lotta alla buccia d’arancia.
Ma se vogliamo potenziare l’efficacia al massimo, quello che ci vuole è un buon massaggio!
Certamente non possiamo sperare di tornare a casa la sera e trovare un massaggiatore personale pronto a farci dimenticare lo stress della giornata, anche se tutte noi lo vorremmo con tutte le nostre forze.
Quindi dobbiamo rimboccarci le maniche ed entrare nell’ordine di idee che quello che stiamo facendo è una bella coccola che concediamo a noi stesse, massaggiando le nostre gambette stanche con la nostra crema anticellullite preferita, per un’azione stimolante, tonificante e rassodante e per vederci più belle e in forma.
Dopo le prime volte questo piccolo rituale ci farà sentire talmente bene che non riusciremo più a farne a meno!
Ora che abbiamo capito che per combattere la cellulite ci vogliono gli alleati giusti e che non è mai il momento di abbassare la guardia, concentriamoci su quanto a lungo dobbiamo applicare la crema anticellulite e soprattutto in che modo dobbiamo farlo.
Ecco il nostro piano strategico per una perfetta beauty routine anticellulite:
E ricorda sempre che costanza e determinazione terranno lontano l’incubo della buccia d’arancia per tutto l’anno, facendoci sentire più belle, in forma ma soprattutto in salute!