Vuoi diventare nostro rivenditore?

Se ti piace l’idea di promuovere prodotti ecologici, a prezzo equo e che sostengano l’economia locale e il lavoro artigianale allora sei nel posto giusto!

I cosmetici de La Saponaria sono 100% consapevoli, certificati biologici, senza ingredienti petrolchimici, fatti da meravigliosi ingredienti naturali, 99% vegan. La nostra mission è realizzare prodotti efficaci e buoni per chi li usa ma non solo, che facciano anche bene al mondo in cui viviamo! Scegliamo un packaging leggero ed ecologico, un prezzo equo, una filiera etica, sociale ed equosolidale e sosteniamo progetti sociali e dal valore condiviso.

Se vuoi collaborare con noi e fare parte di questo ambizioso progetto parliamone insieme! Possiamo proporti varie soluzioni ad hoc ritagliate sulle tue esigenze, offerte speciali e proposte personalizzate.

Puoi prendere appuntamento con noi quando preferisci, ti arriverà poi una mail di conferma e a quel punto potremo incontrarci in videocall su WhatsApp! Il nostro appuntamento durerà 30 minuti

Prenota il tuo appuntamento!

Conosciamoci meglio!

Anna

Anna

"Amo il mio lavoro e non mi stanco mai di parlare. Adoro capire i miei clienti e consigliare loro le migliori strategie commerciali in un'ottica win win. Quando vincono tutti, sono molto felice!"

Prenota il tuo appuntamento!

Silvia

Silvia

"La mia caratteristica principale è capire al volo le esigenze e le caratteristiche dei diversi clienti e proporgli la soluzione giusta al momento giusto."

Prenota il tuo appuntamento!

 


Se non trovi un appuntamento comodo per te e se in generale vuoi chiamarci quando non hai clienti in negozio oppure quando sei libero, puoi sempre scriverci via mail a info@lasaponaria.it o contattarci al telefono al 0721 917022: rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

In ogni caso, se vuoi diventare nostro rivenditore, puoi sempre compilare il form qui: ti ricontatteremo per fornirti tutti i dettagli!