Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Chiusura invernale: ci rivediamo il 5 febbraio!

Dopo tanto "spignattar" ci concediamo una piccola pausa invernale: LaSaponaria sarà chiusa dal 23 gennaio al 5 febbraio.
La nostra bottega on-line in questi giorni rimarrà aperta, ma tutti gli ordini ricevuti saranno spediti a partire dal nostro rientro. Per urgenze ed informazioni sulle spedizioni in corso potete contattarci al 331/1322406.

Per ingannare l'attesa (e per farvi sentire meno la nostra mancanza!!) condividiamo con voi la video-intervista che la BCC ha realizzato per raccontare la storia di giovani imprese del territorio. Sono state scelte 5 aziende, selezionate per la loro innovatività ed attenzione all'ambiente e alla sostenibiltà...LaSaponaria è una di queste!!

( Fortunatamente ce la caviamo meglio in laboratorio tra le produzioni saponose che di fronte alla telecamera!!)

A presto,
Lucia & Luigi

Luigi

Scritto da Luigi

Co-fondatore de La Saponaria, Luigi crede da sempre in una cosmetica etica e sostenibile. Chimico per studi e per passione, collezionava saponi fin da quando era bambino. Ama sperimentare nuove ricette e non si stanca mai di imparare.

Tags: News
Lascia un commento
Tutti i commenti