Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Cosmetica biologica e vegana a Malaga: La Saponaria vi aspetta!

Arriva a Malaga un negozio di cosmetici vegani, etici, biologici e 100% consapevoli, che facciano bene alle persone che li usano e anche all'ambiente: la cosmetica vegana e biologica de La Saponaria è in Calle Sebastián Souvirón, 8 - Planta baja local B. Ad aspettarvi ci sono Elena e Andrea con tutti i nostri prodotti vegani ed etici ma anche tantissime iniziative speciali ed eventi gratuiti.

A portare la cosmetica vegana de La Saponaria a Málaga è Elena che, aiutata da Andreaha deciso di scommettere su questa città, con l'intento di diffondere cose buone, scelte etiche e solidali, ideali per tutti coloro che partendo dalle abitudini quotidiane vorranno fare una scelta sostenibile e consapevole.

Qui sarà possibile trovare tutti i cosmetici biologici, vegani, etici e 100% consapevoli de La Saponaria. Se siete a Malaga e siete alla ricerca di cosmetici biologici e vegani non potete mancare una visita al nostro negozio in Calle Sebastián Souvirón, 8 - Planta baja local B.

Oltre a questo, tutti i mesi organizzeremo eventi speciali e gratuiti, come l'analisi della pelle o dei capelli per capire quali sono gli ingredienti e i prodotti più adatti a sé. E poi nel nostro negozio di cosmetici biologici e vegani di Malaga è anche possibile autoprodurre cosmetici personalizzati. Sul sito c'è la nostra pagina con tutte le info!

I negozi de La Saponaria: cosmetici biologici e non solo

I negozi de La Saponaria sono un progetto, un’idea, una rete di luoghi dove scoprire la storia dei cosmetici biologici, naturali e consapevoli e creare nuove storie profumate: La Saponaria Malaga è il primo negozio ad aprire in Spagna!

Qui si viene per vedere, toccare ed annusare tutto il mondo de La Saponaria: le persone potranno incontrarsi, avere consulenze individuali, scoprire la storia delle materie prime che rendono così speciali i nostri prodotti e potranno creare i propri cosmetici personalizzati.

L’idea ispiratrice, spiega Lucia, fondatrice de La Saponaria “non è quella di aprire un negozio in cui poter solamente acquistare prodotti, ma di offrire al territorio un luogo nuovo, di aggregazione e informazione, un luogo in cui fermarsi e nello stesso tempo soffermarsi sul “come” e sul “perché”, un posto dove raccontare storie buone sulle materie prime che selezioniamo, sulla nostra etica di filiera e su tutti quegli ingredienti che rendono i nostri cosmetici, cosmetici consapevoli”.

900x600-taglio-sapone-ancona

Cosmetici biologici a Málaga con La Saponaria

Da sempre La Saponaria ha sposato i principi di sostenibilità e consapevolezza come punti cardine della sua produzione. Nata da una grande passione di Luigi e Lucia, che hanno iniziato a produrre saponi artigianali nella soffitta di casa, è diventata un’azienda di riferimento per gli amanti del biologico in Italia, senza mai perdere di vista la propria filosofia: quella di creare cosmetici buoni per chi li usa, ma anche per il mondo che ci circonda. E grazie ad Elena questo sogno è sbarcato ora in Spagna!

Elena, italiana di Verona, si è trasferita da qualche tempo in Spagna e si è innamorata della città di Málaga. Ha quindi deciso di unire la sua passione per la cosmetica biologica con la cura dell’ambiente che ci circonda, l’attenzione alle persone e il sogno di lasciare alle sue due figlie un mondo più pulito. Da qui parte l'idea di aprire La Saponaria Málagaper creare un punto di incontro, di socialità, di (bio) storie anche in questa nuova città. 

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative speciali de La Saponaria Málaga si può vedere la pagina del sito o seguire i profili Facebook Instagram. 

team-900x600

Situato nel cuore di Malaga, il nostro negozio La Saponaria è un'oasi per gli amanti della cosmetica vegana e biologica. Con una vasta gamma di prodotti che rispettano gli animali, l'ambiente e la tua pelle, ci impegniamo a offrire solo una cosmetica 100% consapevole. Dalle creme idratanti ai saponi artigianali, ogni articolo nel nostro assortimento è formulato con ingredienti naturali e cruelty-free, garantendo risultati efficaci senza compromettere la tua salute o il benessere degli animali.

Il nostro team esperto è sempre pronto ad accoglierti con consigli personalizzati e informazioni dettagliate su come integrare la cosmetica vegana nella tua routine quotidiana. Ti invitiamo a scoprire la bellezza etica e responsabile presso il nostro negozio La Saponaria, dove la cosmetica vegana incontra la passione per il benessere di te e del pianeta.

La Saponaria Malaga

Lascia un commento
Tutti i commenti