Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Cosmetica consapevole e Arte della saponificazione: doppio appuntamento a Cagliari!

Il 10 Giugno 2018 la Sardegna e il negozio Io Bio-Eco bio Profumeria e Saponeria ci ospiteranno per un incontro sulla cosmesi naturale e consapevole e sull'autoproduzione del sapone!

Il 10 giugno presso le sale del centro Exmà di Cagliari terremo l'incontro per approfondire insieme il tema della cosmesi naturale, un'occasione per acquisire particolare responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo di prodotti nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale!

Un piccolo workshop per parlare di cosmesi, di come sono fatti e dei modi per riconoscere i prodotti veramente naturali, a basso impatto ambientale e i più adatti per la propria pelle.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti!

 

L'11 giugno sempre presso il centro Exmà insegneremo i segreti della saponificazione casalinga!

Fare il sapone in casa è un modo per riscoprire antichi saperi dimenticati, ridurre gli sprechi e l'inquinamento, coccolare la propria pelle con fantastici ingredienti naturali..e poi è divertentissimo! Provare per credere! :)

Durante il corso affronteremo la teoria della saponificazione, ne analizzeremo la chimica, gli ingredienti utilizzati e le tecniche e si sperimenterà in pratica l'arte della saponificazione!
Il corso prevede un rimborso spese ed è a numero chiuso. La quota comprende gli ingredienti, utensili e manuale utilizzato durante il corso.

 

Qui tutti i dettagli del seminario sulla cosmetica consapevole e del corso di saponificazione!

Vi aspettiamo!

 

Aggiornamento

Ti interessano corsi di autoproduzione ma non riesci a trovare un appuntamento vicino a te?
Se vuoi iniziare a spignattare quello che puoi fare è:
Autoprodurre è bellissimo e può darti immense soddisfazioni oltre a renderti più consapevole di ciò che ti spalmi!
Sul nostro sito puoi trovare tante materie prime con cui personalizzare le tue prossime creazioni!
 
New Call-to-action
Lascia un commento
Tutti i commenti