Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Fa' La Cosa Giusta sta per arrivare! Vieni a trovarci a Milano dal 23 al 25 marzo!

Dal 23 al 25 marzo 2018 vieni a trovarci a Milano! E' sempre una bella occasione per incontrare tante persone appassionate, amici e gasisti vicini e lontani e aziende con cui collaboriamo e condividiamo ideali e scelte.
Si crea ogni volta una sinergia bellissima, fatta di persone unite dall'entusiasmo e dalla voglia di provare a cambiare, se non il mondo intero almeno il nostro piccolo e quello che ci circonda.. la differenza si fa a piccoli passi!

Quest'anno Fa' la cosa giusta compie 15 anni, per festeggiare insieme a tutti voi l'ingresso sarà gratuito, con un'agenda ricchissima di appuntamenti, laboratori e workshop, anche per i più piccoli!

Per questa occasione speciale vi aspettiamo con tante anticipazioni e sorprese (con speciale promo fiera!) e tutte le nostre produzioni ecobio, pronti ad accogliervi in uno stand superlativo..

Un intero spazio dedicato ai laboratori di autoproduzione!

Presso il nostro stand durante tutti e 3 i giorni si terranno 10 laboratori  gratuiti di autoproduzione di cosmetici e sapone, in cui realizzeremo tante ricette davvero per tutti i gusti, e 3 laboratori sull'autoproduzione di cosmetici per negati, in cui vi faremo vedere com'è facile e veloce realizzare i vostri cosmetici e detergenti 100% bio&personalizzati! Un mestolo diventerà la vostra bacchetta magica.. ;) !

Ecco il programma dettagliato:

venerdì 23:
- Produzione del sapone alla calendula: ore 16-17
- Autoproduzione cosmetici per negati: 10 cosmetici in 1 ora: ore 18-19

sabato 24:
- Produzione del sapone alla calendula: ore 11-12
- Autoproduzione cosmetici per negati: 10 cosmetici in 1 ora: ore 14-15

- Produzione crema viso addolcente calendula e acido ialuronico: ore 16-17
- usi insoliti del sapone per riciclare con fantasia e soprattutto in modo utile anche il più piccolo ricciolo di sapone avanzato: ore 18-19

domenica 25:
- Produzione shampoo solido alla birra: ore 11-12
- Produzione crema viso addolcente calendula e acido ialuronico: ore 14-15

- Autoproduzione cosmetici per negati: 10 cosmetici in 1 ora: ore 16-17
- usi insoliti e creativi del sapone per riciclare con fantasia e soprattutto in modo utile anche il più piccolo ricciolo di sapone avanzato: ore 17-18

 

I laboratori sono tutti gratuiti, mandaci una mail a info@lasaponaria.it per iscriverti!

Non dimenticate l'appuntamento... seguite la scia profumosa, ci troverete allo stand #GB7, padiglione 4 sezione tematica Cosmesi naturale e biologica di Fieramilanocity...

Vi aspettiamo :) !

Lascia un commento
Tutti i commenti