Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Hennetica: il progetto #sapotester

Dopo una lunga ricerca, in cui ci siamo immersi, è il caso di dirlo, fino ai capelli ;) nasce Hennetica: una nuova linea di tinte vegetali dall’animo solidale ed ecobio!

L'impegno è stato davvero tanto, ma siamo giunti ad un risultato che ci rende molto orgogliosi, per la qualità delle tinte, per la loro storia, sorretta da progetti etici e solidali e per le persone con cui abbiamo collaborato, il loro parere è stato fondamentale per renderle perfette!

Hennetica è composta da uno shampoo pre-tinta e sette sapienti mix di erbe tintorie, una vera coccola 100% biologica per rendere i nostri capelli corposi e splendenti, con riflessi brillantissimi in 7 diverse tonalità!

sapotester

Il progetto #sapotester!

Per testarne l'efficacia e il gradimento abbiamo selezionato un gruppo di ragazze che le hanno provate e recensite!

Abbiamo coinvolto tantissime Sapotester, ognuna con le sue peculiarità: c'era chi aveva i capelli secchi, grassi, rovinati, in salute. C'era chi non aveva mai usato prima tinte naturali, chi invece aveva grande esperienza sul campo.

L'entusiasmo è stato tanto, ma anche la sincerità con cui le ragazze hanno espresso la loro opinione, attraverso un questionario di gradimento, permettendoci di migliorare qualche piccolo dettaglio per rendere le tinte un prodotto sublime per i nostri capelli!

Alcune foto di chi le ha provate..

sapotester1

I loro pareri:

Applicazione tinte vegetali

Abbiamo chiesto alle volontarie di descrivere con un aggettivo i propri capelli dopo la tinta e l'80% di loro li ha definiti LUMINOSI!

La maggior parte delle Sapotester è soddisfatta del colore ottenuto (evidenziano comunque che la tinta agisce come un riflessante sul proprio colore naturale) e il livello di gradimento è risultato maggiore da parte di chi utilizza già abitualmente Hennè e tinte naturali per i capelli.

Il 70% di chi ha provato le tinte vegetali  Hennetica le trova di facile applicazione e molte di esse ritengono che la consistenza della pastella è migliore rispetto ad altre tinte che hanno provato in precedenza.

 

 

Ecco alcuni commenti di chi le ha provate:

 Schermata-2017-08-22-alle-16_44_05-e1503413610504

"La tinta funziona e mi piace soprattutto per l'estrema facilità di applicazione!"

"I capelli bianchi sono stati coperti benissimo."

"Lo shampoo lascia un profumo fantastico e nutre i capelli."

"Ho fatto la tinta 10 giorni fa e il colore è ancora perfetto!""Il colore è super brillante e i capelli morbidi!"

"Si stende benissimo, molto cremoso e non ha colato, odore gradevole"

"E' davvero facile da lavorare avendo una grana molto sottile"

"Questo colore naturale è splendido, copre senza appesantire il capello e risulta molto naturale!"

"Ho fatto per anni l'hennè rosso e ricordo che la pastella era sempre un pò dura da applicare, spesso si induriva tipo fango e da togliere era complicata. Il vostro prodotto ha invece una texture ottimale, si applica con facilità e non cola, sembra quasi un gel. E da togliere è semplice!"

"Penso che un brand italiano che faccia hennè già miscelati dal biondo al nero MANCA. E chi può farlo se non voi? Come sempre avete dimostrato quel qualcosa in più.."

"Bravi! Come sempre avete creato un prodotto di qualità, ecosostenibile e piacevole all'utilizzo! Bravi ancora!"

 

Scegliete subito il vostro colore e diteci anche voi cosa ne pensate!

Lascia un commento
Tutti i commenti