Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

I risultati delle votazioni...scelto il nuovo sapone!

Ecco a voi il vincitore!

Si chiudono le urne e si chiude anche il nostro sondaggio (vedi il sondaggio).

In questi giorni lieti ci uniamo anche noi ai festeggiamenti chiudendo la votazione e incoronando il sapone prescelto da tutti voi!
La gara è stata ardua..se all'inzio il sapone mirto e uva rossa sembrava avanzare spedito verso il successo  abbiamo poi assistito ad un incredibile rimonta del sapone argilla e tea tree.

Ma a nulla è valso questo sprint finale, la vittoria incontrastata spetta comunque a lui...il naturalissimo, delicatissimo e rinvigorente sapone mirto e uva rossa!
Ringraziamo tutti per la partecipazione, per i vostri preziosi pareri e per i cari messaggi ed e-mail che ci avete inviato, ci hanno fatto molto piacere.

E a questo punto non ci resta che aspettare la nuova vendemmia per raccontarvi meglio il progetto, gli ingredienti utilizzati e documentare la creazione del sapone vincitore! Ne risentirete quindi parlare in autunno..A presto ;)

(p.s. per ringraziarvi della collaborazione - fino ad esaurimento scorte - per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito in omaggio un campione del sapone vincitore!)

 

Lascia un commento
Tutti i commenti