Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

La Saponaria questo fine settimana a Eataly: una sorpresa ti aspetta..

Questo fine settimana sarete nei pressi di Milano? Allora veniteci a trovare!

Il 13/14 dicembre saremo a Eataly di Milano con tanti assaggi dei nostri cosmetici ecobio!
Affinate l'olfatto e cercateci nell'angolo dedicato alle produzioni cosmetiche, troverete Luigi a vostra disposizione per raccontarvi cosa c'è dietro ad ogni ricetta, consigliarvi il cosmetico giusto per voi o per i vostri regali e a farvi provare ed annusare alcune delle nostre produzioni.

In più, solo per questo fine settimana ad Eataly una sorpresa vi aspetta:   potrete acquistare tutti  i nostri cosmetici ad un prezzo ancora più sostenibile, con uno SCONTO SPECIALE DEL 10%!

Perchè ad Eataly?

Quando grosse realtà ci hanno chiesto di commercializzare i nostri prodotti abbiamo sempre rifiutato. Perchè per mantenere la qualità che vogliamo e far sì che i nostri prodotti siano sostenibili a 360 gradi non possiamo (e non vogliamo) rispettare i parametri e i criteri della grande distribuzione.
Con Eataly il discorso è  diverso. Eataly ha rivalutato sedi splendide del nostro territorio è ha creato luoghi dove si può acquistare, gustare e fare ricerca culturale su cibi e bevande di altissima qualità.

Attraverso le idee di eccellenza sostenibile e consumo consapevole, Eataly intende dimostrare che è possibile offrire ad un pubblico ampio e vario prodotti di alta qualità a prezzi sostenibili, dando valore ai piccoli produttori e alle piccole realtà italiane in ogni loro specificità. E, i piccoli produttori come noi, sono rispettati nel valore del loro lavoro.

A Eataly  LaSaponaria è stata selezionata per essere presente tra le altre eccellenze del mondo della cosmesi biologica e consapevole, ne siamo orgogliosi.

Oltre che a Milano, potete trovare i nostri prodotti ad Eataly di  Torino, Roma, Bari, Piacenza e Firenze.

Lascia un commento
Tutti i commenti