Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Linea Wow: come avere uno sguardo magnetico in due semplici mosse

Ricetta semplice e veloce per avere uno sguardo Wow: applicare il Contorno occhi 3 in 1 e il Siero rinforzante ciglia&sopracciglia mattina e sera per 14 giorni. Il vostro sguardo apparirà luminoso e radioso come non mai. Vediamo insieme perché!

Dire addio a borse, occhiaie, rughe e avere uno sguardo luminoso in un unico gesto? Non è un sogno, basta utilizzare il giusto contorno occhi 😉

Qui a La Saponaria abbiamo studiato una formula speciale, ricchissima di attivi innovativi per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo. Ma che cos'è un contorno occhi? Quando si usa? Come si usa?

E come valorizzare al meglio lo sguardo? Si sa che ciglia e sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo e se "gli occhi sono lo specchio dell'anima" sarà bene avere cura di questa zona così importante perché sia sempre valorizzata al meglio.

Ma procediamo con ordine e andiamo a scoprire insieme i due prodotti che compongono la Linea Wow: la Crema contorno occhi 3 in 1 e il Siero rinforzante ciglia&sopracciglia, per uno sguardo davvero wow.

New call-to-action

La Crema contorno occhi 3 in 1

Il nostro laboratorio ci ha lavorato per oltre 1 anno: alla fine ci siamo riusciti! Abbiamo creato un mix portentoso di attivi naturali per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo.

Contiene caffeina naturale utile per stimolare il microcircolo e alleviare borse e stanchezza, Fitoretinolo, Acido Ialuronico e Argan che aiutano a contrastare i segni del tempo e distendere i tratti. L’argilla Bentonite, insieme ad Hamamelis e Rosa Damascena contribuiscono a lenire e tonificare mentre il potente fitocomplesso di Gelsomino e Biancospino ha dimostrato un’efficace azione antiage e schiarente, capace di contrastare rughe ed occhiaie e di donare allo sguardo un vero effetto WOW!

effetti_occhio-1

I principi attivi della Crema Contorno occhi 3 in 1

Ecco perché la Crema contorno occhi è il prodotto ideale per chi vuole contrastare borse, occhiaie e rughe in un unico gesto!

Come si usa

La Crema contorno occhi 3 in 1 è dotata di un comodissimo beccuccio: basterà applicare 3 puntini di crema sotto l'occhio e poi picchiettarla con i polpastrelli fino al completo assorbimento avendo cura di coprire tutta la zone intorno all'occhio, palpebra compresa.

La texture della crema è leggera, non unge ed è a rapido assorbimento. Per un'applicazione ideale, si può usare il dito mignolo: essendo il più piccolo riesce ad arrivare in tutte le zone del contorno occhi. Oppure si può preferire l'anulare perché rispetto alle altre dita esercita una pressione minore e quindi consente un'applicazione più delicata. 

Erika_contorno_occhi_low

Quando usare la Crema contorno occhi 3 in 1

La Crema contorno occhi 3 in 1 deve essere l'ultimo step della beauty routine: andremo infatti a stendere sul viso deterso prima il tonico, poi un siero viso quindi la crema viso. Come ultimo step andremo ad applicare la Crema contorno occhi. 



Per uno sguardo naturalmente Wow basterà applicare la Crema contorno occhi 2 volte al giorno, mattino e sera, per 14 giorni.


Utilizza la crema due volte al giorno, mattina e sera per almeno un mese per almeno 14 giorni consecutivi (meglio se un mese). La crema contorno occhi, grazie agli speciali ingredienti contenuti, agirà sinergicamente per portare un notevole ridimensionamento delle borse sotto gli occhi, uno schiarimento delle occhiaie e un attenuarsi delle rughe e per avere uno sguardo naturalmente Wow! Leggi l'approfondimento qui per saperne di più.

Chi la può usare

La può usare chiunque voglia attenuare il colore violaceo delle occhiaie, chiunque voglia ridurre le borse sotto gli occhi e chiunque è in cerca di uno sguardo più luminoso. Avendo la Crema contorno occhi 3 in 1 un forte potenziale anti-age, in moltissime si staranno chiedendo se ci sono dei limiti di età: dissipiamo subito ogni dubbio. Non ci sono limiti di età: il suo grande potenziale anti-age non è da sfruttare solo per chi vuole ridurre rughe già esistenti, ma anche per chi le vuole prevenire.

Il Siero rinforzante ciglia&sopracciglia

Tutte le amanti del make-up lo sanno già, non sveliamo niente di nuovo: ciglia e sopracciglia sono fondamentali per creare la giusta armonia nel viso. Uno sguardo davvero Wow non può prescindere dall'avere ciglia lunghe e forti e sopracciglia folte e ben definite.

Questo accade perché sia le ciglia che le sopracciglia sono posizionate strategicamente: le prime fanno da contorno all’iride, il centro del nostro sguardo, mentre le seconde creano una perfetta cornice all’intero occhio. E’ dunque fondamentale prendersene cura.

In nostro aiuto ora viene un prezioso mix di oli e vitamine che aiuterà a rinforzare e ad idratare sia le ciglia che le sopracciglia, rendendole più sane, forti e... chilometriche!

Grazie ai suoi meravigliosi ingredienti come gli oli biologici di ricino, argan, jojoba e mandorle dolci, dalle famose proprietà ristrutturanti e filmanti, nutre e rigenera donando forza e vitalità. Le ciglia e sopracciglia saranno così pronte ad incorniciare uno sguardo dal vero effetto WOW!

siero_ciglia_attivi

I principi attivi del Siero rinforzante ciglia&sopracciglia

L'olio di ricino è amatissimo e molto utilizzato puro per il suo grande potenzialità sulla ricrescita delle ciglia. In questo siero abbiamo aggiunto oli in grado di potenziare ulteriormente la forza dell'olio di ricino che, anche grazie alla presenza delle vitamine, sarà ancora più in grado di rinforzare il pelo e accelerare il suo processo di crescita. Ecco tutti i principi attivi di cui si compone il siero rinforzante ciglia&sopracciglia:

Come si usa sulle ciglia

Il contenitore del Siero rinforzante ciglia&sopracciglia è dotato di un comodo scovolino: basterà passarlo una volta sulle ciglia per risultati visibili da subito. L'applicazione andrà fatta 1 volta al giorno, tutte le sere prima di andare a dormire. Sconsigliamo l'applicazione del siero durante la propria beauty routine mattutina perché il siero potrebbe colare e risultare fastidioso durante il giorno. Nessun problema invece durante la notte quando gli occhi sono chiusi 😉

Come si usa sulle sopracciglia

L'applicazione sulle sopracciglia può essere fatta sicuramente di sera, prima di andare a dormire, proprio come per quanto riguarda le ciglia. Ma nel caso delle sopracciglia il siero può essere usato anche di giorno, per dare forma e pettinare le sopracciglia. Gli oli andranno a nutrire e potenziare le sopracciglia che appariranno più folte e definite.

Erika_ciglia_low

Chi lo può usare

Lo può usare chiunque voglia avere ciglia lunghissime e forti e sopracciglia folte e definite. Se siete reduci da trattamenti chimici che hanno indebolito le vostre ciglia questo è senz'altro il trattamento per voi. Anche se venite da anni di pinzette che hanno lasciato scariche alcune zone delle vostre sopracciglia, potete affidarvi a questo siero. In ogni caso, la sua applicazione è davvero per tutti, per chiunque sia in cerca di uno sguardo naturalmente Wow!

New call-to-action

Lascia un commento
Tutti i commenti