Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

Quattro passi 2014 insieme a noi!

Anche quest'anno torna l'appuntamento con la Fiera 4 Passi a cui parteciperemo nelle giornate del 24-25 maggio a Treviso (Parco di Sant’Artemio - nuova sede della Provincia).

Sarà una grande festa dell’economia solidale e sostenibile con oltre 100 espositori, appuntamenti culturali, visite guidate e degustazioni, spettacoli e laboratori per bambini..il tema di questa nuova edizione sarà l'Innovazione, la scoperta di nuove forme di economia solidale e sostenibile, di green economy, di economia civile, di volontariato, e di cooperazione internazionale.

Come sempre per trovarci lasciatevi guidare dal vostro naso e seguite l'inconfondibile scia profumosa...ci troverete immersi tra creme, saponi e le due profumatissime novità, il bagnodoccia mediterraneo e il latte detergente! E seguendo la scia degli oli essenziali di citronella, lavanda e tea tree arriverete dritti dritti alla nostra linea antizanzara, con l'olio secco non mi pungi e il praticissimo stick dopo puntura!

Siamo sempre molto felici di partecipare alla Fiera 4 Passi perché perché è una delle manifestazioni dell’economia solidale e sostenibile più importanti e frequentate d’Italia, in cui si possono incontrare ogni anno persone simpatiche e sensibili e tanti altri produttori di valore, che come noi credono nel fatto che ogni scelta che facciamo nel nostro lavoro debba essere CONSAPEVOLE, considerare i suoi impatti sull'uomo, sulla società a sull'ambiente. 

Aspettandovi a Trevisto, vi invitiamo ad un viaggio nel sito della fiera, per conoscere il programma, il tema, le informazioni logistiche e le anteprime: www.4passi.org

Noi non mancheremo! E tu? Ti aspettiamo per costruire tutti insieme un’economia capace di futuro, equa e sostenibile!

Lascia un commento
Tutti i commenti