Menu

Gli approfondimenti de La Saponaria

"MAI DIRE BAU" INSIEME A NOI!

 

Anche quest'anno torna a Parma un'appuntamento imperdibile per tutti i nostri amici pelosetti, la terza edizione di MAI DIRE BAU, l'evento canino etico e sostenibile dell'anno, volto a contrastare il fenomeno dell’abbandono, incoraggiando l'adozione e promuovendo il rispetto per tutti gli animali.

A sostegno della manifestazione e per la gioia dei partecipanti al concorso fotografico, saremo presenti anche noi in veste di premio per uno dei pelosi vincitori, non fisicamente ma con i prodotti della nostra nuovissima linea IMPRONTA di cosmetici eco-bio dedicati proprio ai nostri amici a 4 zampe :) Cosmetici e detergenti per tutte le superfici completamente naturali, biodegradabili, con packaging riciclato e certificati biologici, ricchi di principi attivi naturali: formule semplici e una produzione rispettosa per prenderci cura dei nostri amici lasciando un’impronta leggera sulla nostra Terra.

Mai Dire Bau 2013 è organizzato in collaborazione con Radio Bau, la manifestazione sarà come sempre un ricco paniere di eventi di ogni tipo, sportivi, ludici e informativi, in cui non mancheranno concorsi ed esibizioni, ma anche workshop e conversazioni con specialisti. Saranno presenti inoltre molte associazioni di volontariato che aiutano i nostri amici meno fortunati. L'evento si svolgerà a Parma all'interno del parco Falcone e Borsellino il 15 settembre, durante l'intera giornata.

Partecipare a questo progetto ci rende particolarmente contenti e fieri poiché ci dà l'opportunità di promuovere, attraverso i nostri prodotti e il materiale informativo, l'idea di rispetto degli animali e di un modo più etico e sostenibile di vivere.

Non ci resta che augurarvi “in bocca al..Bau!”

Partecipate numerosi..conteremo le zampe ;)

Lascia un commento
Tutti i commenti